Filippo Bellini Inserito: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2018 Buongiorno a tutti del forum, allora ho un frigo della ignis di quelli piccoli, acquistato maggio 2017, la cosa strana è che nonostante abbia messo la rotellina a 5 (su una scala da 1 a 8) il frigo va per un po e poi si spegne non raggiungendo la temperatura che rimane a 7-8°, rimane spento gran parte del tempo e va solo pochi minuti x volta, siccome vorrei che stasse sui 4-5° dovrei mettere al massimo ma non mi pare normale visto che ha poco + di 1 anno, cosa dite vado di garanzia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 se mettono i numeri invece dei gradi sul termostato ci sarà un motivo... dipende dalle ocndizioni di carico, dalla temperatura esterna, dalla frequenza delle aperture ecc ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo Bellini Inserita: 9 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 ho 28° attualmente in stanza, il frigo e un ignis TT16AP non me ne intendo di frigo ma so che girando la manopola verso 8 raffredda di più, adesso sono a 5 e siamo interno ai 7,5° preso con un termometro digitale, ma mi par strano che a 5 attacchi così poco quando con un predente frigo stessa tipologia ma marca concorrente a 5 trovavo la verdura mezza congelata....domani provo a sentire la ignis e vediamo cosa dice, comunque il frigo sarebbe questo http://www.ignis.it/elettrodomestici/prodotti.cfm?pid=1673 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati