Filippo Bellini Inserito: 9 settembre 2018 Segnala Inserito: 9 settembre 2018 Buongiorno a tutti del forum, allora ho un frigo della ignis di quelli piccoli, acquistato maggio 2017, la cosa strana è che nonostante abbia messo la rotellina a 5 (su una scala da 1 a 8) il frigo va per un po e poi si spegne non raggiungendo la temperatura che rimane a 7-8°, rimane spento gran parte del tempo e va solo pochi minuti x volta, siccome vorrei che stasse sui 4-5° dovrei mettere al massimo ma non mi pare normale visto che ha poco + di 1 anno, cosa dite vado di garanzia?
reka Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Inserita: 9 settembre 2018 se mettono i numeri invece dei gradi sul termostato ci sarà un motivo... dipende dalle ocndizioni di carico, dalla temperatura esterna, dalla frequenza delle aperture ecc ecc..
Filippo Bellini Inserita: 9 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2018 ho 28° attualmente in stanza, il frigo e un ignis TT16AP non me ne intendo di frigo ma so che girando la manopola verso 8 raffredda di più, adesso sono a 5 e siamo interno ai 7,5° preso con un termometro digitale, ma mi par strano che a 5 attacchi così poco quando con un predente frigo stessa tipologia ma marca concorrente a 5 trovavo la verdura mezza congelata....domani provo a sentire la ignis e vediamo cosa dice, comunque il frigo sarebbe questo http://www.ignis.it/elettrodomestici/prodotti.cfm?pid=1673
Messaggi consigliati