Vai al contenuto
PLC Forum

suggerimento

bravaccino

Messaggi consigliati

Buon  giorno  se  ce  qualche  bravo  amico  che  potrebbe inviarmi  lo schema  del alimentatore completo 17 IPS 60-3 completo   di accensione lLED per  il  semplice  motivo  che  su  internet  trovo  solo l alimentazione  senza  led grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie riccardo  sei  sempre  molto  disponibile e gentile  ma  purtroppo manca  la  parte  dell accensione  e funzionamento  dei  LED  praticamente  e  li  il  problema  comuncue  ti ringrazio  lo  stessovolevo  allegare  lo schema  che  ho  io  in pdf  ma non  lo  fa  allegaVESTEL 17IPS60-1-2-3 SCH service manual (1st page)re

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo  sei  sempre  molto  disponibile e gentile  ma  purtroppo manca  la  parte  dell accensione  e funzionamento  dei  LED  praticamente  e  li  il  problema  comunque  ti ringrazio  lo  stesso volevo  allegare  lo schema  che  ho  io  in pdf  ma non  lo  fa  allega ,forse  ho  guardato  solo  la  prima scheda non   mi  ero  accorto  delle  altre ,mi  sembra  che  dovrebbe  essere  lui  lo  stampo  e  ti  faro saper  ti  ringrazio  comunque ,  e  un  po  sfocato  e  debbo  vedere  bene, ma  forse   ho  risolto  con  lo   schemaVESTEL 17IPS60-1-2-3 SCH service manual (1st page)re

Link al commento
Condividi su altri siti