bravaccino Inserito: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2018 Buon giorno se ce qualche bravo amico che potrebbe inviarmi lo schema del alimentatore completo 17 IPS 60-3 completo di accensione lLED per il semplice motivo che su internet trovo solo l alimentazione senza led grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 trovo solo questo ma mi pare completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 9 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 Grazie riccardo sei sempre molto disponibile e gentile ma purtroppo manca la parte dell accensione e funzionamento dei LED praticamente e li il problema comuncue ti ringrazio lo stessovolevo allegare lo schema che ho io in pdf ma non lo fa allegare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 non è questo a pagina 4 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 10 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2018 Grazie Riccardo sei sempre molto disponibile e gentile ma purtroppo manca la parte dell accensione e funzionamento dei LED praticamente e li il problema comunque ti ringrazio lo stesso volevo allegare lo schema che ho io in pdf ma non lo fa allega ,forse ho guardato solo la prima scheda non mi ero accorto delle altre ,mi sembra che dovrebbe essere lui lo stampo e ti faro saper ti ringrazio comunque , e un po sfocato e debbo vedere bene, ma forse ho risolto con lo schemare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati