stefano1979transam Inserito: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2018 Buona sera a tutti, vorrei chiedere x cortesia se qualcuno sa cose' questo modulo (vedi foto). E' della Lvtze ,ho cercato sul sito ma non ho trovato niente sembra una ditta americana o tedesca. Mi e' stato dato da riparare ma non so in che contesto viene usato,e' montato su un modulo da guida di automazione ,viene alimentato a 24v (ha due led,uno che si accende alimentandolo come da schema foto ) e l'altro non so (e' il motivo per cui mi e' stato dato). ho controllato al suo interno ,monta due mosfet con una circuiteria semplicissima,qualche diodo e resistenza,ma i componenti sono tutti ok? qualcuno sa a cosa serve o a gia avuto a che fare ? saluti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2018 Questa non è la sezione adatta, è argomento da elettronica generale. Questa volta porvvedo io a spostare la discussione. La foto è sfocata e non si possono distinguere bene i particolari dello schema di principio. Sembrerebbe un amplificatore differenziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one25 Inserita: 10 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2018 Credo sia un driver per una valvola ma una foto decente sarebbe nel tuo vantaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano1979transam Inserita: 10 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2018 chiedo scusa x il post fuori dalla sezione esatta . Provvederò ad una foto migliore saluti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati