Maicol Maggio Inserito: 9 settembre 2018 Segnala Inserito: 9 settembre 2018 Salve ho un problema con tv crt sony trinitron KV-29LS30E il led emette 5 lampeggi e continua sempre non si spegne mai, poi rimane il logo della scart sempre sullo schermo e da fastidio non facendo vedere completamente le immagini, non se ne va in pratica il logo "AV2". Qualcuno può aiutarmi?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Inserita: 9 settembre 2018 c'è un tasto specifico sul telecomando per togliere l'osd del canale o sorgente. Se hai il telecomando originale prova a premerli tutti uno alla volta,c'è di sicuro
Maicol Maggio Inserita: 9 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2018 Grazie Riccardo sono riuscito a eliminare il logo della scart utilizzando il tasto "i" del telecomando, però rimane il difetto dei 5 lampeggi della spia led, che errrore può essere?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Inserita: 9 settembre 2018 dovrei scaricare il manuale,che telaio è?
Maicol Maggio Inserita: 8 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2018 Il telaio è un FE- 2, il tv è sony trinitron KV-29LS30E Ho dimenticato di dire che non va la scart VIDEO 1 si sente solo l'audio e lo schermo rimane nero
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2018 Segnala Inserita: 8 ottobre 2018 eccolo,premi download appena appare i 5 lampeggi dovrebbero dipendere dal cinescopio stanco.Puoi provare a ritoccare la G2 ,oppure lascia stare finchè non peggiora
Maicol Maggio Inserita: 8 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2018 infatti il tv quando proietta immagini chiare non si riesce ad distinguere i contorni, diventa tutto bianco. invece per la scart video 1 che non funziona cosa puo essere?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2018 Segnala Inserita: 8 ottobre 2018 1 ora fa, Maicol Maggio scrisse: invece per la scart video 1 che non funziona cosa puo essere? azz,e dilli tutti insieme i difetti,no? Saldature fredde? Impostazioni sul menu?
Maicol Maggio Inserita: 8 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2018 Ho provato, andando sul menu, a cambiare luminosità ed contrasto ma non cambia più di tanto. il tv è stato già riparato in passato, cambiando l'mcz3001db, il finale dell'orizzontale e risaldatura sul trasformatore di riga. Come faccio a notare se c'è qualche saldatura fredda?
Fulvio Persano Inserita: 8 ottobre 2018 Segnala Inserita: 8 ottobre 2018 Ciao. Non vorrei essere pessimista, ma mi sa che c'è il cinescopio da buttare...
Messaggi consigliati