stefanob70 Inserito: 10 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2018 Salve a tutti,mi è capitato un TV Samsung modello come da titolo,con scheda di alimentazione: BN44-00472 Praticamente si è acceso,ma successivamente, lampeggia il led rosso,cadenza 2 secondi circa. Tenta l'avvio ma non esce la +5Vcc. ho fatto questa prova,staccando il connettore dalla main,i led dell' pannello si accendono ad intermittenza fino a che i condensatori si scaricano,provo a riavviarlo e funziona. premetto che i condensatori sono buoni e sostituiti,le tensioni quando funziona sono corrette. qualcuno ha avuto un esperienza simile? premessa che ho letto altre discussioni sul forum simili,ma non è il mio caso. graxie a tutti anticipatamente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanob70 Inserita: 10 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2018 Ho fatto questa prova: scollegata la scheda di alimentazione alla main board(senza rete elettrica) Il pannello emette qualche lampeggio,e poi si spegne. Se lo faccio ripartire dallo stand by funziona... Ma se lo spengo e riavvio, non riparte(led lampeggiante) Dilemma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanob70 Inserita: 10 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2018 Risolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati