salvatore.cam Inserito: 10 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2018 Buongiorno, sto per la prima volta utilizzando il FB Pidat Sysmac devo gestire 40 zone di temperatura, ho seguito l'esempio riportato nel manuale W551 Ma ho un errore all'uscita del blocco funzione OutputPIDAT_ErrorID 400 Ho provato a chiamare Omron al momento non mi hanno saputo dare una spiegazione. Qualche suggerimento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 10 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2018 Dal manuale vedo questo: da cui deduco che uno o più ingressi hanno valore fuori range. Allora ho controllato il tuoi dati e ho notato questo: mentre te hai messo 0 in banda proporzionale. Direi che il male sta lì. Se il sistema è molto reattivo, parti con PI=1, dato che anche hai messo AT=TRUE, quindi vuoi fare l'autotuning. Fammi sapere PS: Che filiale Omron è? Non certo quella di Firenze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore.cam Inserita: 10 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2018 No non è Firenze in ogni modo abbiamo insieme verificato i parametri e in effetti non sembra che ci sia qualcosa fuori range. Anche inserendo i parametri della banda proporzionale non cambia l’errore. Ho inviato il file di progetto e vediamo cosa esce fuori. Io ho praticamente copiato l’esempio del manuale, ma sto lavorando con il simulatore il materiale mi arriva mercoledì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore.cam Inserita: 11 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2018 Risolto, OprSetParams.Alpha a zero, e non gli piaceva...Grazie Comunque non conoscevo Sysmac e devo dire che malgrado sia complicato, ma ha grandi potenzialità. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore.cam Inserita: 17 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2018 Ho bisogno ancora di una mano, un errore mi blocca I/O e succede anche con un progetto vuoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore.cam Inserita: 17 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2018 Ho fatto un po di confusione..., Ho bisogno ancora di una mano, un errore mi blocca I/O e succede anche con un progetto vuoto ho tre dislocati con schede ts3101 e cpu nx 102 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 19 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2018 Il primo rigo degli allarmi indica "Installato modulo NX non registrato", quindi c'è un errore nella configurazione dei moduli che hai connesso diretti a lui e lui si incavola perché non gli torna. Ricontrollala, magari una volta attaccati i moduli, inizia un progetto nuovo e leggi la configurazione letta direttamente dal Sysmac Studio. E poi confrontala con quella da te creata, a volte è anche semplicemente una diversa revisione del firmware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saven73 Inserita: 9 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2019 Пишу один раз и по русски. Чтобы PIDAT заработал и сбросил ошибку на выходе PIDAT ATdone поставьте reset InputStartAT в вашем случае. Для запуска автотюнинга в автомате пропишите обработчик. Например, за 5 секунд произошло 10 отклонений на 10% PV от SP до SET InputStartAT и ... наслаждайтесь всем оставшимся временем, наблюдая за каким чудом. Если требуется выложу видео Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saven73 Inserita: 9 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2019 Пишу один раз и по русски. Чтобы PIDAT заработал и сбросил ошибку, а PIDAT ATdone поставил сбросить InputStartAT в вашем случае. Для запуска автотюнинга в автомате пропишите обработчик. Например, за 5 секунд произошло 10 отклонений на 10% PV от SP до SET InputStartAT и ... наслаждайтесь всем оставшимся временем, наблюдая за каким-то чудом. Если требуется выложу видео Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 9 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2019 Ciao Saven73 e benvenuto sul forum. La lingua ufficiale del FORUM è l'italiano. Non è contemplato la possibilità di scrivere in lingue differenti, fatta eccezione per la lingua inglese nell'apposita sottosezione. Anche se il tuo intervento è pertinente, devo farti notare che la discussione è ferma oramai da quasi un ann. Per tale motivo ritengo che non abbia senso tenerla ancora attiva. **************DISCUSSIONE CHIUSA********************* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati