Pasca81 Inserito: 10 settembre 2018 Segnala Inserito: 10 settembre 2018 Salve vorrei sapere se è possibile di fare sulla scheda faac 452mps accendere la plaffoniera alla apertura cancello e poi aprire il cancello pedonale dal telecomando del cancello faac grazie posso avere qualche grazie
Marcello Mazzola Inserita: 10 settembre 2018 Segnala Inserita: 10 settembre 2018 ciao, se la tua ricevente ha 2 canali, puoi far aprire come pedonale, cablando il secondo canale della ricevente sul morsetto 10. Per la plafoniera di cortesia se non "assorbe" troppo max 60W morsetto 7 e 8.
giugn76 Inserita: 10 settembre 2018 Segnala Inserita: 10 settembre 2018 Ci sono più discussioni aperte,magari un moderatore può unire tutto in un’ unica discussione... 7 e 8 sono uscita lampeggiante...non lampada di cortesia Una volta finito il ciclo di apertura o chiusura o stop durante il movimento andrebbe a spegnersi Va messo un relè tipo un multifunzione della Finder...allora sì 7e8
Marcello Mazzola Inserita: 11 settembre 2018 Segnala Inserita: 11 settembre 2018 esatto mi era sfuggito...
Pasca81 Inserita: 11 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2018 Potrei avere uno schema di collegamento grazie
Marcello Mazzola Inserita: 11 settembre 2018 Segnala Inserita: 11 settembre 2018 se riesci a mettere 2 foto potremmo riuscire ad aiutarti un po' meglio... comunque l'apparacchio che potrebbe fare al caso tuo è questo https://gfinder.findernet.com/assets/Series/392/S81IT.pdf inoltre, da come ti sei posto, sarebbe meglio che fai fare ad un professionista il tutto imho
Messaggi consigliati