claudio inve Inserito: 11 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2018 Ciao a tutti ho una lavastoviglie df 14 indesit che appena la accendi lampeggiano tre led ,il primo il terzo e il quarto partendo da sx parte la pompa di scarico e rimane sempre accesa anche se apri la porta. aperto in basso davanti lo sportello dove c'è la scheda nessuna perdita di acqua sul fondo,acqua stop funziona,aperta scheda elettronica nessuna falsa saldatura in generale ne sui sui relè,condensatori ok nessuno gonfio.morsetto della resistenza ok non cotto. proverò a sfilarla per verificare motore oppure elettrovalvola magari alimentandoli con cavo esterno per verificare funzionamento non sono riusciuto a trovare che codice errore sia. se qualcuno mi consigliasse altro ben accetto ... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2018 https://www.plcforum.it/f/topic/97840-codici-di-errore-lavastoviglie/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio inve Inserita: 11 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2018 grazie Ciccio 27 con traduttore si legge bene la scheda di controllo è l'ultima in fondo delle quattro ho visto gli errori ma scusa non capisco quale errore può essere quando lampeggiano contemporaneamente 1-4-8 segnati in rosso . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2018 Guasto alla scheda di potenza sotto lo zoccolo inferiore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio inve Inserita: 12 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2018 grazie Ciccio 27 24 ore fà quando ho cominciato la discussione avevo come dicevo questi errori dopo aver verificato il corretto funzionamento di di tutte le parti cioè alimentando singolarmente:motore,pompa di scarico,elettrovalvola,controllato micro acqua stop,resistenza e fili di cablaggio fino alla scheda della stessa era tutto apposto,avevo scollegato tutti i connettori sulla scheda di potenza per verificare saldature sui relè e non visto niente di anomalo ho lasciato tutto fermo dopo 24h riattacco tutti i connettori la lavastoviglie funziona tutto corretamente fatto un lavaggio a vuoto ed è finito senza errori vari strana stà cosa non sò che pensare continuerò ad usarla appena possibile con piatti poi vedremo... grazie ancora Ciccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 12 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2018 Misteri dell'elettronica... ...che infatti non capisco... 🧟♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati