frack71 Inserito: 11 settembre 2018 Segnala Inserito: 11 settembre 2018 Buongiorno a tutti, premesso che non sono bravo su software ed altro, mi piace l'elettrico ed un po' di elettronica. ho comprato questo modulo cinese per divertirmi un po' con la domotica. solo che non sono riuscito a configurarlo…. credevo che con una semplice app si potesse risolvere, ne ho scaricate alcune, con una in particolare mettendo l'IP ricavato dal router si collega anche, ma i rele' non si eccitano. qualcuno piu' pratico mi puo' aiutare ? grazie 1000 Francesco
frack71 Inserita: 12 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2018 buongiorno, certo che si.
frack71 Inserita: 12 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2018 mi hanno mandato questo link http://www.tutuuu.com/index.asp
max.bocca Inserita: 12 settembre 2018 Segnala Inserita: 12 settembre 2018 Tu sai il Cinese ? Io no. Ma perché non ne hai preso uno italiano certificato CE?
soltec Inserita: 13 settembre 2018 Segnala Inserita: 13 settembre 2018 14 ore fa, frack71 scrisse: mi hanno mandato questo link http://www.tutuuu.com/index.as Se oltre al link ci fornisci traduzione forse qualche speranza c'è....
frack71 Inserita: 13 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2018 buongiorno a tutti, ciao max, ho comprato questo modulo cosi' tanto per divertirmi e per inizare a vedere il funzionamento. prima di questo avevo visto quel kmtronic ma ha 8 contatti, troppi per le mie esigenze, ci devi arrivare con gli impianti ed e' un po difficile , meglio piu dispositivi piazzati in piu' punti. pagato 15€......hai qualche consiglio su qualcuno italiano ?? gestibile piu' facilmente ? per soltec laterale a destra del sito c'e' l'opzione "traduci" ma comunque non ci ho capito una mazza !!! grazie per l'interessamento….. saluti frack
frack71 Inserita: 18 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2018 giorno, possibile che ci stanno una miriade di queste schedine in rete ma non si riesce a trovare un video qualche cosa che faccia vedere la programmazione. mi devo fermare da qualche cinese a chiedere….. saluti
Messaggi consigliati