miky2062001 Inserito: 11 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2018 Ciaoo 1piccolo aiuto..Home Theatre Samsung acceso,dopo poco odore di bruciato e toccandolo abbastanza bollente..Questa la scheda dove proviene il tutto..L'apparecchio non funziona..Posso provare qualcosa per recuperarlo?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2018 stacca i finali e prova se riscalda ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky2062001 Inserita: 11 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2018 Ho provato a far funzionare solo la scheda cosi si riscalda..I finali cioe' quelli colorati rosso-bianco-giallo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2018 credo quelli montati sui dissipatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky2062001 Inserita: 30 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2018 Altri consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati