luigi_p Inserito: 11 settembre 2018 Segnala Inserito: 11 settembre 2018 Solitamente chiedo consigli, questa volto riporto una possibile soluzione :-) Dopo aver installato il videocitofono Bticino 365511, ho constatato che l'apertura del cancello pedonale non sempre avveniva. Verificato tutti i collegamenti, il risultato non cambiava. La serratura è una Iseo. Con il tester ho visto che con la configurazione di default, quando si preme il bottone di apertuta, l'unità esterna invia alla serratura un "impulso" della durata di 4 secondi. Ho provato ad inserire nell'unità esterna, nell'apposita posizione il configuratore 4 che modifica il comportamento del bottone.Ora la durata della corrente inviata alla serratura dipende da quanto si tiene pigiato il bottone. In questo modo, basta solo premere il bottone per un'istante e il cancello si apre sempre, non sbaglia un colpo. L'inserimento del configuratore va fatto con il bus scollegato altrimenti non ha effetto. Scollegare bus, mettere configuratore, ricollegare bus.
Messaggi consigliati