Robbynson Inserito: 11 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2018 Ciao a tutti, La mia lavastoviglie bosch Sgs45e02ii mi ha abbandonato qualche settimana fa. Si accende , sembra funzionare ma dopo un po' inizia ad andare in loop ; sembra scaricare , poi carica acqua , poi di nuovo scarico e così via fino a quando non la spengo o resetto. Ho aperto la parte inferiore della lavastoviglie ed ho notato uno strano liquido fuoriuscire dal riscaldatore ma non ho capito cosa sia e se può dipendere da questo. Potete aiutarmi per favore? Grazia Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2018 Se carica e scarica diverse volte , ho qualche dubbio che sia un problema di resistenza .sinceramente non so di cosa si tratta quel liquido , ma trovandoti con la resistenza fra le mani , controlla che non sia interrotta ne lei ne i termostati o sensori posti sull'involucro . In pratica la pompa di lavaggio la senti girare ? Appena finisce il carico va subito in scarico .? Controlla se l'air break è pulito da calcare e l'acqua scorra bene in vasca , Il flussimetro sta da solo sul carico oppure assemblato all'air break (tasca laterale) Potrebbe essere questo il ptoblema . Errori ne segnala? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robbynson Inserita: 12 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2018 Grazie. In realtà quando apro la lavastoviglie l'acqua rimane all'interno e la devo togliere manualmente...ti dico che scarica perché ho staccato il tubo dello scarico e un po di acqua fuoriesce ma subito si interrompe e ri-inizia con il carico... Provo a controllare quello che mi hai detto anche se mi sa che chiamo un tecnico specializzato, speravo fosse una cosa più semplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati