Acleme Inserito: 11 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2018 Buonasera, avrei bisogno di un giudizio tecnico. La ditta che mi ha ristrutturato casa mi ha anche fornito lo scaldabagno, ma ogni volta che si spegne l'acqua calda si sentono dei ticchettii come se ci fossero dei sassolini all'interno che si scontrano muovendosi. Sapreste dormi cosa può essere, perchè vorrei avere un parere terzo. Ringrazio anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acleme Inserita: 11 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2018 4 ore fa, Acleme scrisse: Buonasera, avrei bisogno di un giudizio tecnico. La ditta che mi ha ristrutturato casa mi ha anche fornito lo scaldabagno, ma ogni volta che si spegne l'acqua calda si sentono dei ticchettii come se ci fossero dei sassolini all'interno che si scontrano muovendosi. Sapreste dormi cosa può essere, perchè vorrei avere un parere terzo. Ringrazio anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 11 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2018 Per me è assestamento di qualche lamiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2018 Anche per me, è come il ticchettio che a volte proviene dalla marmitta della macchina una volta spenta, è l'effetto del riscaldamento da accesa, e del raffreddamento una volta spenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2018 51 minuti fa, Alessio Menditto scrisse: Per me è assestamento di qualche lamiera. Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acleme Inserita: 11 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2018 6 ore fa, Acleme scrisse: Grazie, allora posso sperare che con il tempo non lo faccia più o posso agire io in un qualche modo per evitare che faccia questo schioppettio/ticchettio? Comunque è vero mi avete fatto ricordare quando la marmitta del motorino lo faceva. Ma non lo faceva sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati