M1Nicola Inserito: 11 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2018 Buona sera controllando la scheda della lavastoviglie in oggetto, ho riscontrato che la resistenza (marrone-nero- ??) posta nelle immediate vicinanze dell'ingresso è aperta (ultimo anello illeggibile!). I condensatori da 0.1 micro e 0.022 micro ubicati nelle vicinanze con valori ridotti (0.077 e 0.008). L'elettrolitico da 10 micro si attesta su 8.8 micro. Cortesemente qualcuno conosce il valore della resistenza? Vorrei provare a sostituire questi componenti e vedere se (per caso) la macchina si rimette a funzionare. Grazie 1000 anticipate a tutti. Saluti, M1Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2018 Foto della scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1Nicola Inserita: 11 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2018 Buona sera Stefano In questo istante posso darti solamente la sigla della scheda: 10671231 B0427.01.1 Sono i dati riportati sullo stampato. Grazie, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1Nicola Inserita: 18 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2018 Buona sera Stefano Non ho aggiunto la foto in quanto superflua perchè facendo una ricerca piu' approfondita nel sito ho scoperto un post nel quale erano contenute informazioni varie tra cui il valore della resistenza a me necessaria. Per quanto sopra, se ritieni opportuno, potresti anche eliminare la discussione, così non occupiamo spazio inutilmente. Ancora grazie, saluti M1Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati