Kingaio Inserito: 12 settembre 2018 Segnala Inserito: 12 settembre 2018 Buongiorno chiedo un vostro aiuto; sulla mia lavatrice lg ( acquistata in data 23 marzo 2017), da oggi ho una perdita modesta di acqua dal cestello; mi sono accorto , come da foto che la parte bassa della guarnizione dell'oblo' e' slabbrata e rotta (sicuramente un asciugamano o altro si incastrato nella chiusura dell' oblo' durante il lavaggio e girando il cestello ha forzato il tutto); ho chaimato assistenza lg e mi hanno detto che non e' coperta la garanzia delle guarnizioni; mi hqanno chiesto 140 euro tra chiamata, lavoro e sostituzione intera guarnizione; VI CHIEDO NON ESISTE UNA SOLUZIONE PIU' ECONOMICA PER RISOLVERE IL PROBLEMA TIPO COLLA O ALTRO? Grazie per il vostro aiuto
Ciccio 27 Inserita: 12 settembre 2018 Segnala Inserita: 12 settembre 2018 No, ma puoi cambiarla da te. Basta scalzare le molle che la trattengono nelle due sedi della scocca e della vasca.
Stefano Dalmo Inserita: 12 settembre 2018 Segnala Inserita: 12 settembre 2018 Io un problema analogo lo risolsi con l’attack , ma ci vuole mano ferma e la precisione di farla combaciare perfetta sull’esterno . Senza eccedere con L’attack . Pulisci e asciuga prima E preparati prima su come metterlo nel modo migliore ,se non va la cambi
Diomede Corso Inserita: 12 settembre 2018 Segnala Inserita: 12 settembre 2018 Ciao....ma cosa dite? Fai da te? 1 quella guarmizione va sostituita 2 per farlo devi smobtare tutto il davanti della lavatrice cobtrapoesi in cemento compresi!! 3 senza la pinza per l'anello la molla interna ed esterna ...come le rimonti?? Il preventivo fatto compresa la parte è piu che giustificato. Potresti chiedere eventualmente la garanzia su uscita e manodopera e spendere qualcosa meno... Ciao
Ciccio 27 Inserita: 12 settembre 2018 Segnala Inserita: 12 settembre 2018 Eh, ma io le ellegì le conosco molto poco...
Kingaio Inserita: 15 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2018 grazie per l'aiuto al momento ho risolto con attack vediamo quanto resiste; buona l'idea di chiedere la garanzia su uscita e manodopera; grazie ancora a tutti
Stefano Dalmo Inserita: 15 settembre 2018 Segnala Inserita: 15 settembre 2018 Grazie per averci aggiornati della risoluzione del ptoblema . Attenzione a non chiuderci i panni dentro di nuovo .
perryfranz18 Inserita: 16 settembre 2018 Segnala Inserita: 16 settembre 2018 19 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Attenzione a non chiuderci i panni dentro di nuovo . esatto 🤣
Messaggi consigliati