Vai al contenuto
PLC Forum

guarnizione oblo' slabbrato e rotta lavatrice lg modello fh2u2qdn1 ABWQPIS

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno chiedo un vostro aiuto; sulla mia lavatrice lg ( acquistata in data 23 marzo 2017), da oggi ho una perdita modesta di acqua dal cestello; mi sono accorto , come da foto che la parte bassa della guarnizione dell'oblo'  e'  slabbrata e rotta (sicuramente un asciugamano o altro si incastrato nella chiusura dell' oblo' durante il lavaggio e girando il cestello ha forzato il tutto); ho chaimato assistenza lg e mi hanno detto che non e' coperta la garanzia delle guarnizioni; mi hqanno chiesto 140 euro tra chiamata, lavoro e sostituzione intera guarnizione; VI CHIEDO NON ESISTE UNA SOLUZIONE PIU' ECONOMICA PER RISOLVERE IL PROBLEMA TIPO COLLA O ALTRO?

Grazie per il vostro aiuto

20180912_112301.jpg

20180912_115018.jpg

20180912_145553.jpg

20180912_145606.jpg

Inserita:

No, ma puoi cambiarla da te. Basta scalzare le molle che la trattengono nelle due sedi della scocca e della vasca.

Inserita:

Io un problema analogo lo risolsi con l’attack , ma ci vuole mano ferma e la precisione di farla combaciare perfetta sull’esterno . Senza eccedere con L’attack . Pulisci e asciuga prima   E  preparati prima su come metterlo nel modo migliore ,se non va la cambi

Inserita:

Ciao....ma cosa dite? Fai da te? 

1 quella guarmizione va sostituita

2 per farlo devi smobtare tutto il davanti della lavatrice cobtrapoesi in cemento compresi!!

3 senza la pinza per l'anello la molla interna ed esterna ...come le rimonti??

Il preventivo fatto compresa la parte è piu che giustificato. Potresti chiedere eventualmente la garanzia su uscita e manodopera e spendere qualcosa meno...

Ciao

Inserita:

grazie per l'aiuto al momento ho risolto con attack vediamo quanto resiste; buona l'idea di chiedere la garanzia su uscita e manodopera; grazie ancora a tutti

Inserita:

Grazie per averci aggiornati della risoluzione del ptoblema .

Attenzione a  non chiuderci i panni dentro  di nuovo .

Inserita:
19 ore fa, Stefano Dalmo scrisse:

Attenzione a  non chiuderci i panni dentro  di nuovo .

esatto 🤣