aniellos Inserito: 12 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2018 buina sera ..su un motore elettrico si consuma sempre elettrofreno i ferodi ..ma ho notato che elettrifreno come se non si eccitasse eppure alimenrazione ci arriva ..puo' essere che la bibina del freno non si eccita e smagnetizzata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 12 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 12 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2018 il freno non mi si eccita cioe non si apre ...dove controllare se arriva la tensione sulla bobina ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2018 35 minuti fa, aniellos scrisse: il freno non mi si eccita cioe non si apre ...dove controllare se arriva la tensione sulla bobina ?? Questa è la prima verifca da farsi, verifica anche che il valore di tensione sia corretto. Se c'è tensione sull'elettromagnete ed il freno non apre o è bloccato o l'elettromagnete è guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 12 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2018 graxie livio..comunque la tensione ce lho sui cavi della bobina 110v dc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 12 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2018 Tensione ok ma assorbimento è corretto? Potrebbe essere interrotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 12 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2018 interrotta l bobina? ma misurando con il tester in ohm ai capi dei cavi che vanno alla bobina mi da 64 ohm ..quindi mi fa pensare che la bobina e buona ma all avviamento del motore elettrofreno rimsne sempre attaccato alla frizione e surriscalda tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 12 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2018 ciao max.bocca per l assorbimento per ora tengo la pinza amperometrica guasta ...posso vederlo con una lampadina di 220v in serie al positivo del cavo della bobina ..ma vado bene di 150watt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati