fabry40 Inserito: 13 settembre 2018 Segnala Inserito: 13 settembre 2018 Buon di in un cantiere di lavoro elettrico ho trovato una vecchia amicizia strumentale scolastica il digitest 82 potete dirmi se c'è l'assistenza tecnica per ripararlo ? Fa un difetto anomalo vado x poggiare il tasto on ed emette il rumore del cicalino e non compare sul display nessun numero niente 🤔avete un suggerimento da dare ?cordiali saluti Fabry romano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2018 Segnala Inserita: 13 settembre 2018 non credo che ci sia assistenza diretta ICE,chiusa da molto tempo. Magari però qualche ex dipendente continua a farla,fai una ricerca con Google
max.bocca Inserita: 13 settembre 2018 Segnala Inserita: 13 settembre 2018 Negli ultimi anni era a Rimini e pi a Santa Maria della versa prima della chiusura. Ora il marchio e stato ritirato da un milanese che produce e fornisce ricambi e riparazioni. Se non trovi su internet posso chiedere perché recentemente ho avuto dei ricambi tramite un rivenditore. Comunque ora si chiama Spei italy
fabry40 Inserita: 13 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2018 Grazie mille x le informazioni ricevute ma x ripararlo io e un Po difficile un dritta l'accento 🤔✌
Messaggi consigliati