fabry40 Inserito: 13 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2018 Buon di in un cantiere di lavoro elettrico ho trovato una vecchia amicizia strumentale scolastica il digitest 82 potete dirmi se c'è l'assistenza tecnica per ripararlo ? Fa un difetto anomalo vado x poggiare il tasto on ed emette il rumore del cicalino e non compare sul display nessun numero niente 🤔avete un suggerimento da dare ?cordiali saluti Fabry romano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2018 non credo che ci sia assistenza diretta ICE,chiusa da molto tempo. Magari però qualche ex dipendente continua a farla,fai una ricerca con Google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 13 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2018 Negli ultimi anni era a Rimini e pi a Santa Maria della versa prima della chiusura. Ora il marchio e stato ritirato da un milanese che produce e fornisce ricambi e riparazioni. Se non trovi su internet posso chiedere perché recentemente ho avuto dei ricambi tramite un rivenditore. Comunque ora si chiama Spei italy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabry40 Inserita: 13 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2018 Grazie mille x le informazioni ricevute ma x ripararlo io e un Po difficile un dritta l'accento 🤔✌ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati