Rapino Giuseppe Inserito: 13 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2018 Per conoscere le cose bisogna chiedere a chi le conosce...qui so di trovare le risposte a quello che vorrei conoscere.saluti .Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 13 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2018 Dalla foto speriamo non chiedi le previsioni del tempo per andare al mare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 13 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2018 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 13 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2018 Ciao Giuseppe, Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 13 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2018 2 ore fa, Rapino Giuseppe scrisse: .qui so di trovare le risposte a quello che vorrei conoscere.saluti .Giuseppe Ehh ..l'unica certezza che ho è che se qualcuno le ha le risposte che a te servono , te le darà ! Benvenuto , bella entrata ! Bagnata , ma con sole addosso ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 14 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2018 Per i saluti e le presentazioni c'è una sezione apposita nel forum "altri argomenti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati