del_user_174544 Inserito: 14 settembre 2018 Segnala Inserito: 14 settembre 2018 Ciao a tutti, il tic è un lcd mod. philips 32pfl5404h all'accensione da freddo funziona normalmente anche per 4 ore poi la retroilluminazione (di tipo neon) si spegne mentre rimane in funzione il led bianco come normalmente e l'audio. Non ho notato visivamente problemi dovuti a surriscaldamento o saldature fredde. Se qualcuno ha avuto esperienza può darmi una dritta? Grazie😊
del_user_174544 Inserita: 14 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2018 Preciso che spegnendo e riaccendendo l'apparecchio la retroilluminazione rimane accesa per pochi secondi per poi rispegnersi. Il led e L'audio rimangono in funzione. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2018 Segnala Inserita: 15 settembre 2018 prova a escludere momentaneamente la protezione e vedere se qualche lampada a caldo flickera o qualche trafo elevatore surriscalda più degli altri
del_user_174544 Inserita: 15 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2018 Piacere di sentirti Riccardo. Ti sembrerà sicuramente banale la domanda ma come escludo La protezione? Ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2018 Segnala Inserita: 15 settembre 2018 che integrato PWM monta? Ognuno ha una sua procedura di inibizione,vai in didattica TV
del_user_174544 Inserita: 17 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2018 Guarderò senz'altro. Ho notato nel frattempo che togliendo tutte le viti che fissano la scheda, quindi isolando la stessa dal telaio metallico,il difetto la retroilluminazione non si spegne più mentre se lascio appoggiare la scheda sui supporti immediatamente viene a mancare l'illuminazione. Ho lasciato in funzione il tic per un giorno e non ha più dato problemi. Ha in senso? Ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 settembre 2018 Segnala Inserita: 17 settembre 2018 allora hai qualche supporto lampade dal funzionamento incerto,oppure qualche saldatura fredda sulla scheda inverter
del_user_174544 Inserita: 17 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2018 Avevo controllato le saldature, alcune le ho rifatte per sicurezza ma non è li. Per i supporti non so ma se così funziona i si può fidare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 settembre 2018 Segnala Inserita: 17 settembre 2018 non molto,il problema si ripresenterà
del_user_174544 Inserita: 17 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2018 Giusto,ma per verificare i supporti devo smontarlo a briciole quindi lo lascerò in prova un paio di giorni consecutivi. Molte grazie ciao
Messaggi consigliati