alenic Inserito: 14 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2018 salve ho problemi con un compressore audio, non lo accendevo da un bel po' di anni, oggi vado per provarlo e non da segni di vita, il fusibile è ok, qualcuno mi aiuta per individuare il guasto per favore? vi lascio 1 foto del interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 14 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2018 Cos'è un compressore fatto con lampadine e fotoresistenza.? Ha verificato se esce qualcosa dal trasformatore? Ai capi dei condensatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 14 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2018 non so di che tipo su tratta, come si controlla il trasformatore e i condensatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 15 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2018 Ho dissaldato i condensatori, ma anche quelli blu che si vedono in foto sono condensatori? Mi serve un aiutino, come imposto il tester per verificare se sono buoni? E che risultato dovrei avere? Vi lascio una foto del tester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 15 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2018 I puntali in quel tester per misurare i condensatori si mettono in mA è COM, poi la posizione che è nella foto riesci a provare fino a 200microfarad. Cos'è un 9013? Prova a cercare lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 15 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2018 Grazie max, risolto!! era una saldatura a freddo. Si 9013 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 15 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2018 1 ora fa, alenic scrisse: Grazie max, risolto!! era una saldatura a freddo. Dove ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 16 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2018 sotto al trasformatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati