Vai al contenuto
PLC Forum

Pannello touch lavatrice LG danneggiato

mauro87

Messaggi consigliati

Buonasera, 

stavolta ho una domanda su una lavatrice di un familiare. Si tratta di una LG turbowash 9kg abbastanza recente, chi la usa non si sa come apparentemente ha danneggiato il touch panel; fortunatamente solo un angolo di tutto il pannello non risponde più, ma è proprio il tasto turbowash. A vista, il pannello sembra essere scollato o spaccato, ma da dentro non da fuori -il che è stranissimo, ma ripeto non si sa come sia successo-.

Il call center non ci ha potuto rivelare l’ammontare della spesa per via di verifiche tecniche da effettuare, io rigiro la domanda a voi, magari qualcuno si è già trovato nella stessa condizione.

La lavatrice funziona in tutto e per tutto, ma non potendo utilizzare il programma turbowash i tempi sono lunghissimi.

grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non sapendo quale modello sia, la vedo dura aiutarti...
in qualsiasi caso, facendo una ricerca generica su internet e su vari siti di ricambi, non si menziona mai un pannello touch dedicato, ma tutta la scheda....
spero che fornendo il codie della lavatrice, si possa affinare la ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
Giuseppe Parello

Ciao

Anch'io ho lo stesso problema sulla lavatrice LG turbo Wash FH4A8JDS2, inspiegabilmente ho trovato danneggiato il display touch, che modifica la centrifuga e la temperatura, ho effettuato ricerche varie, ma non ho trovato il ricambio, chiedo se acquistando anche la scheda in abbinamento danno anche il display 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

@Giuseppe Parello

regolamento
s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Livio Migliaresi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...