Francesco Pizzo Inserito: 15 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2018 se qualcuno può aiutarmi , dopo un po che lavora si sente che scarica l'acqua ma nello stesso tempo va in allarme apro lo sportello e vedo che la spia che prima era sul programma eco la trovo sullo sciacquo dopo che resetto non parte e riscarica l'acqua dopo di che si ferma e si deve riprogramma per una nuova partenza , ma dopo una oretta rifà uguale . aiutatemi grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2018 Controlla in questo tempo che lavora se riscalda , altrimenti controlla la resistenza . E se è buona controlla le saldature del relè di alimentazione della resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Pizzo Inserita: 26 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2018 il 15/9/2018 at 20:31 , Stefano Dalmo scrisse: Controlla in questo tempo che lavora se riscalda , altrimenti controlla la resistenza . E se è buona controlla le saldature del relè di alimentazione della resistenza. scusatemi se rispondo in ritardo, ho visto adesso come funziona questo forum, comunque e la seconda volta che mi succede e il primo era f6 sostituito l'epron dei programmi e si è rimessa a funzionare , dopo 6 mesi eccoti un'altro errore f 3 , seguendo varie indicazioni su internet sostituito relè ma l'errore e rimasto, a volte funziona e lo vedo che scalda l'acqua , a volte va in f 3 e noto che la spia da eco passa a risciauquo con errore f 3, adesso volevo sostituire la sonda , poi mi rimarrebbe la resistenza , che dite , premetto che ha 10 anni di vita ma è come nuova . grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati