Marcello Mazzola Inserito: 15 settembre 2018 Segnala Inserito: 15 settembre 2018 Ciao, volevo mettere in guardia i colleghi. Quando vi chiamano perchè sentono il quadro elettrico che puzza fate finta di niente...o andate prima di aver mangiato...c'era anche il terzo, ma ormai era troppo tardi anche per lui.
Elettroplc Inserita: 15 settembre 2018 Segnala Inserita: 15 settembre 2018 Andate a digiuno. Oppure invitate uno che non vi sta simpatico. Andate a digiuno. Oppure invitate uno che non vi sta simpatico. Roba da Goshunter
Maurizio Colombi Inserita: 15 settembre 2018 Segnala Inserita: 15 settembre 2018 Avete mai trovato (e rimosso) un serpente? Io si!
ilsolitario Inserita: 16 settembre 2018 Segnala Inserita: 16 settembre 2018 Cavolo.. pure un serpente?? Per fortuna non mi è mai capitato, tranne un alveare di vespe in una nicchia porta contatore..
sx3me Inserita: 16 settembre 2018 Segnala Inserita: 16 settembre 2018 2 ore fa, Maurizio Colombi scrisse: Avete mai trovato (e rimosso) un serpente? arrosto?
ROBY 73 Inserita: 16 settembre 2018 Segnala Inserita: 16 settembre 2018 Sì ma anche tu Marcello, lasciare le sbarre in rame nude senza alcuna protezione in plexiglas per le "povere bestiole" che ci possono albergare, non si fa così Ma il secondo come ha fatto a finire così se è sotto l'interruttore? Forse era aggrappato alle sbarre e poi è caduto sopra la canalina?
ceschino Inserita: 16 settembre 2018 Segnala Inserita: 16 settembre 2018 A me è capitato lo stesso caso di domenica mattina presso una stazione di servizio, due topi.... Operazione nauseante!
Elettroplc Inserita: 16 settembre 2018 Segnala Inserita: 16 settembre 2018 E quello che nessun installatore vorrebbe fare. Quando facevo stage in una azienda informatica.. Vi era un gruppo di server di una ditta che non si salvava dai topolini.. Mangiavano tutto. E noi a rimuovere. Strane bestie.
Marcello Mazzola Inserita: 16 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2018 bhe il quadro in questione è nei locali di una attività in disuso e spegnevano questo quadro dal contatore enel ed avevano tolto la derattittazione. Quando serviva ridavano tensione...evidentemente "le bestiole" sono state prese di sorpresa. In effetti quella sotto i fusibili è caduta li dalle barre, il fratellino l'ho trovato ancora appeso. Il più grosso morto per fase T e neutro, gli altri 2 per fase R/S 😜 . Purtroppo le barre non sono protette il quadro è inizi 2000. Gli ho consigliato di rimettere la derattitazione perchè non lo farò mai più....parente acquisito 😜
Maurizio Colombi Inserita: 16 settembre 2018 Segnala Inserita: 16 settembre 2018 16 minuti fa, Marcello Mazzola scrisse: parente acquisito 😜 Il topo, o il proprietario?
hfdax Inserita: 16 settembre 2018 Segnala Inserita: 16 settembre 2018 11 ore fa, Maurizio Colombi scrisse: Avete mai trovato (e rimosso) un serpente? Io si! 8 ore fa, sx3me scrisse: arrosto? Mi hanno detto che il serpente arrosto è buonissimo. 🐍
Messaggi consigliati