8tto Inserito: 16 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2018 Ho un combinato Samsung no frost SR-L 36 ACC del 2005. Sia il frigorifero che il congelatore funzionano ma quando arrivano in temperatura poi il compressore non riparte più, a meno che io non spenga e riaccenda, nel qual caso riparte subito o dopo alcuni tentativi. A parte questo sembra funzionare tutto bene. Proprio mentre sto scrivendo però il compressore si è spento anche se non è in temperatura. Cosa potrebbe essere? Che sia il compressore che è vecchio e funziona un po' si e un po' no? In questo caso mi conviene buttare via tutto e prenderne uno nuovo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8tto Inserita: 16 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2018 In realtà adesso il compressore è ripartito da solo. Non capisco, sembra funzionare bene ma non tiene la temperatura e il compressore a volte smette di funzionare prima del tempo, anche a lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati