aemme Inserito: 16 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2018 salve, Ho un TV Samsung 32 " in camera da letto, ma la notte io non riesco a dormire e accendo il Tv facendo un pochino inc..la moglie😂 ho messo le cuffiette auricolari con tre metri di filo, tutto ok, ma quando voglio mettere l'audio normale del TV devo staccare lo spinotto sul retro del TV, a parte che è piuttosto duro e prima o poi rischio la rottura, c'è qualche modo WI-FI senza collegameno allo spinotto delle cuffie sul retro, ma semplicemente connesse wi-fi a qualche box sul tv connesso alla presa del cavo ottico così che possa cambiare l'audio con il telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 16 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2018 Se ha ancora la Scart puoi prelevare l'audio da li ed inviarlo ad un trasmettitore Bluetooth con ingressi Rca. Puoi farlo anche da uscita ottica, ma ciò richiede un ulteriore convertitore da ottico a Rca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemme Inserita: 27 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 il 16/9/2018 at 20:50 , patatino59 scrisse: Se ha ancora la Scart puoi prelevare l'audio da li ed inviarlo ad un trasmettitore Bluetooth con ingressi Rca. Puoi farlo anche da uscita ottica, ma ciò richiede un ulteriore convertitore da ottico a Rca dietro il Tv ho questo adattatore con uscita scart. Ho già una scart adattatore 21 pin maschio -femmina con gli attacchi per Rca ( bianco e rosso e giallo/video), ho fatto un giro su Amazon per trovare un trasmettitore Bluetooth, ma non vorrei acquistare un oggetto sbagliato, puoi consigliarmi qualcosa te da acquistare on line su Amazon o ebay o altri? 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati