Vai al contenuto
PLC Forum

audio wi-fi con TV Samsung

aemme

Messaggi consigliati

salve,

Ho un TV Samsung 32 " in camera da letto, ma la notte io non riesco a dormire e accendo il Tv facendo un pochino inc..la moglie😂

ho messo le cuffiette auricolari con tre metri di filo, tutto ok, ma quando voglio mettere l'audio normale del TV devo staccare lo spinotto sul retro del TV, a parte che è piuttosto duro e prima o poi rischio la rottura, c'è qualche modo  WI-FI senza collegameno allo spinotto delle cuffie  sul retro,  ma semplicemente connesse wi-fi a qualche box sul tv connesso alla presa del cavo  ottico così che possa cambiare l'audio con il telecomando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha ancora la Scart puoi prelevare l'audio da li ed inviarlo ad un trasmettitore Bluetooth con ingressi Rca.

Puoi farlo anche da uscita ottica, ma ciò richiede un ulteriore convertitore da ottico a Rca 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
il 16/9/2018 at 20:50 , patatino59 scrisse:

Se ha ancora la Scart puoi prelevare l'audio da li ed inviarlo ad un trasmettitore Bluetooth con ingressi Rca.

Puoi farlo anche da uscita ottica, ma ciò richiede un ulteriore convertitore da ottico a Rca 

dietro il Tv ho questo adattatore con uscita scart.

Ho già una scart adattatore 21 pin maschio -femmina con gli attacchi per Rca ( bianco e rosso e giallo/video), ho fatto un giro su Amazon per trovare un trasmettitore Bluetooth, ma non vorrei acquistare un oggetto sbagliato, puoi consigliarmi qualcosa  te  da acquistare on line su Amazon o ebay o altri?

😉

2101270604_Fotodel27-09-18alle20_59.thumb.jpg.f1c57339ccd9ce8066e156df5d92bee3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti