Vai al contenuto
PLC Forum

Fornitori per ricambio scheda pannello di controllo microonde Samsung GS89FE-SS/XET 01

Fabry777

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

vorrei chiedervi dove potrei acquistare online la scheda di ricambio per il pannello di controllo del microonde Samsung GS89FE-SS/XET 01.

La scheda riporta i seguenti codici:

DE96-00869B

DKM-MS89F-01

In pratica la maggior parte dei tasti del pannello non rispondono più bene alla pressione esercitata, su alcuni si riesce premendo più in fondo mentre altri non rispondono totalmente. Pigiando direttamente sulla scheda infatti si sente il click differente in quelle che non funzionano quindi deduco (correggetemi se sbaglio)  che sia proprio questa scheda e non quella dove c'è la componentistica.

L'unico link (magazzino ricambi di Varsavia) dove ho trovato il pezzo che sembra fisicamente identico anche se riporta il codice con l'ultima lettera "A" invece di "B" del codice DE96-00869B  invece riporta "00" anziché "01" nel codice DKM-MS89F-01 (in pratica quelli scritti con il pennarello).

Nel sito sono indicati i modelli per cui è progettato ma non rientre il mio modello di microonde https://www.agdparts.pl/pl/p/Plytka-panelu-sterowania%2C-modul-do-mikrofali-Samsung/1457

Inoltre vorrei chiedervi se è possibile riparare la scheda in qualche modo artigianale senza sostituirla.

Vi allego 3 foto di cui una del modello del microonde e due del fronte retro della scheda.

Grazie 

Modello.jpg

Scheda_anteriore.jpg

Scheda_posteriore.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti