attiliovolpe Inserito: 17 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2018 Buonasera a tutti, ho installato una Alien G e purtroppo i due terminali a bordo non ne vogliono sapere nulla di funzionare. Ho provato a configurare come zona NC senza bilanci amento ma purtroppo anche utilizzando un pezzo di filo non accade nulla. Qualcuna ha idea di cosa possa essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 17 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2018 Sistema prima i problemi relativi all'altra domanda, compreso aggiornamento della Alien. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attiliovolpe Inserita: 20 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2018 @Panter Buongiorno, avevi ragione, si è sistemato tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attiliovolpe Inserita: 20 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2018 Buongiorno, faccio ancora una domanda, e vorrei coinvolgere @Panter, da tastiera Alien G ho icona comandi, si apre menù con due opzioni "Domotica" "Antintrusione", come definisco dove deve essere visualizzato un comando? Ho configurato tramite apposito flag le due uscite OC di centrale come domotica, ma compaiono sempre nell'altro menù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 20 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2018 Devi abilitare le uscite che devono apparire nella sezione Domotica (azionamento senza codice). Vai a pag 101 del man. install. al capitolo "Uscite attivabili senza autenticazione"; devi usare il codice utente riservato per il tuo modello di centrale e numero della tastiera Alien secondo tabella 7-22 (chiaramente non va programmato il pin).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 20 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2018 Le uscite della sezione Intrusione (azionamento con codice). vanno abilitate nel/nei relativi codici utente. PS. per quanto riguarda i terminali di tastiera, devi prima programmarli nel grafico Terminali inserendo ingressi e/o uscite, come per le espansioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati