Vai al contenuto
PLC Forum

Hplc in blocco dopo aggiornamento

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti, oggi ho fatto l'aggiornamento del firmware attraverso Etm4 dell' homeplc EMPLL2U alla versione 2.00 e

in seguito senza scollegare ho aggiornato il master EMXY16 nella modalita manual device alla versione 1.95, da allora vedo solo l'hplc.

Ho provato senza esito ad aggiornare singolarmente i componenti ad un' altra versione ma niente non riesco a vedere il master.

Come posso risolvere?

Ho fatto anche Set plug play da Abs...... in diagnostica non vede niente tranne l'EMPLl2U

Ho provato a staccare l'unico master ed ho collegato gli slave direttamente allo slave bus dell'hplc, ma non li riconosce.

Dove sbaglio?

Sono al buio.......

Inserita:

Salve, oggi ho fatto ulteriori tentativi, ma hplc non comunica con gli altri apparati (master e slave), da device discovery riesco a raggiungere i singoli componenti,

ma abs vede solo hplc.

Ad impianto in funzione, il master lampeggia veloce con intervalli, mentre hplc e  gli altri moduli lampeggiano in maniera costante.e più lenta.

Inserita:

Ciao ma che HomePLC hai Linux?

HomePLC normale  che io sappia l'ultimo firmware è 1.98

Inserita:

Ma quale versione esatta hai scaricato per aggiornare Home PLC? 

Inserita:

nome file:  eplc_200cry.hex    versione 2.00

Inserita:

Adesso ce anche già la eplc201cry, ma hai provato di installare la versione che avevi prima per vedere se funziona di nuovo tutto?

Inserita:

Dove hai visto la versione eplc201cry nell'assistenza della NET non la vedo....

Inserita:

Sul file manager dove si scaricano gli aggiornamenti, ma sei abilitato dove prendi gli aggiornamenti?

Inserita:

Su file manager, firmware, hplc ladder din.

Non vedo la versione 2.01

Inserita:

Non so cosa dirti...

Intanto prova ad installare la versione con quella che ti funziona tutto correttamente e poi senti magnare l'assistenza della Net.

Inserita:

C'è una funzione che fa l'allineamento dei dispositivi?

Inserita:

Ho risolto!

Con Device Discovery  e Factory Configuration.