Andrea Mussi Inserito: 17 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2018 Buongiorno, ier sera sono rientrato nella mia casa in affitto ed era tutto ok. Ho attaccato il microonde e una lampada ma nessun problema. Normalmente tengo attaccato solo il frigorifero, lavatrice e da ieri lampada e microonde. Stamattina non c’era luce ma sia il differenziale che magnetotermico erano su. Ho provato a resettarli (staccando i nuovi elettrodomestici) ma non ha funzionato. Nella mia palazzina c’era la luce sulle scale. Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2018 parli di contatore nel titolo... ma poi non ne fai più cenno, sicuro che è su? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Mussi Inserita: 17 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2018 Dopo ogni controllo tutti e due i contatori risultavano su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Ohm Inserita: 17 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2018 Andrea, pubblica foto del contatore e del quadro di casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Mussi Inserita: 17 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2018 Il secondo da destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Mussi Inserita: 17 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2018 Al momento non sono a casa e il quadro non riesco a fotografarlo. Ha un interruttore generale, prese, luci , condizionatore e caldaia. Poi il tasto blu per il test(penso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 17 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2018 se il contatore è su ed in appartamento è tutto su, l'unica cosa che non hai controllato e dalla foto che hai postato si notano, dovresti avere un centralino anche nella nicchia enel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Mussi Inserita: 17 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2018 Grazie Marcello, dove posso trovarla e cosa sarebbe questa nicchia Enel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Mussi Inserita: 17 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2018 Risolto grazie a Marcello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Ohm Inserita: 17 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2018 Grazie Mario ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati