Labart Inserito: 17 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2018 Salve, la mia lavastoviglie ARISTON LD 87 AG, stranamente qualche giorno fa senza attivare il pulsante di accensione, la stessa si è accesa da sola, per spegnerla ho dovuto staccare la spina della corrente elettrica. Adesso non riesco a farla ripartire, semplicemente provando ad azionare si limita al display acceso, ma non risponde a nessuno dei comandi che gli si danno. Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2018 A porta aperta tieni premuto il tasto reset per tre secondi (col rombo centrale) E vedi cosa succede . Ma sul dispay cosa è presente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Labart Inserita: 17 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2018 Intanto grazie per la sua gentilezza, farò questa prova appena a casa. Sul display mi sembra che è tutto regolare. Lo guardi lei dalla foto magari vede qualcosa che io non riesco a capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Labart Inserita: 18 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2018 il 17/9/2018 at 13:58 , Labart scrisse: Intanto grazie per la sua gentilezza, farò questa prova appena a casa. Sul display mi sembra che è tutto regolare. Lo guardi lei dalla foto magari vede qualcosa che io non riesco a capire Salve grazie delle sua consulenza Sig. Stefano Dalmo, ieri sera arrivato a casa ho fatto la prova da lei consigliata, tenuto premuto per tre secondi il tasto reset non è successo nulla. Stamattina ho riprovato ad avviarla e si è messa a funzionare, ma irregolarmente, come se ci fosse qualcosa che causa falso contatto, si spegne totalmente il display poi si riaccende ed in fine non prende i comandi costantemente, cosa mi consiglia di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2018 Bisogna controllare la scheda , eventuali saldature andate . pulire i contatti a slitta su questa . E i connettori tra display e scheda . Pulsante di programmazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Labart Inserita: 19 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2018 il 17/9/2018 at 13:58 , Labart scrisse: Intanto grazie per la sua gentilezza, farò questa prova appena a casa. Sul display mi sembra che è tutto regolare. Lo guardi lei dalla foto magari vede qualcosa che io non riesco a capire Salve grazie delle sua consulenza Sig. Stefano Dalmo, ieri sera arrivato a casa ho fatto la prova da lei consigliata, tenuto premuto per tre secondi il tasto reset non è successo nulla. Stamattina ho riprovato ad avviarla e si è messa a funzionare, ma irregolarmente, come se ci fosse qualcosa che causa falso contatto, si spegne totalmente il display poi si riaccende ed in fine non prende i comandi costantemente, cosa mi consiglia di fare? Lei è gentilissimo le farò sapere cosa riuscirò a fare mille grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati