screen Inserito: 17 settembre 2018 Segnala Inserito: 17 settembre 2018 Buonaserata amici Come da oggetto, mi e' arrivato questo TVC il quale presenta tale difetto, ovvero, non appena lo si accende, c'e' solo l'audio, senza video. Dopo pochi minuti, anche con l'aiuto di qualche colpettino, torna l'immagine, per poi sparire dopo qualche minuto... per poi ritornare ...a volte. Dato che ho sentito che e' un problema comune per questi TVC, sapete indirizzarmi su saldature o componenti in avaria e su quale scheda intervenire? Grazie sempre del vostro miracoloso aiuto. Aspetto info.
causicurti Inserita: 17 settembre 2018 Segnala Inserita: 17 settembre 2018 Ciao ma la luminosità rimane? o diventa nero. Se così fosse poni una luce frontalmente allo schermo e controlla se c' è l' immaggine. Possono essere le lampade. Oppure qualche saldatura sulla main.
screen Inserita: 17 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2018 Ciao causicurti Grazie infinite del tuo interessamento Nel funzionamento normale, la luminosita' e' perfetta. Quando il video va via, diventa tutto nero, e nemmeno se lo illumino, compare l'immagine. Cosa pensate possa essere? Grazie ancora carissimo amici
screen Inserita: 17 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2018 Il fatto e' che se lo picchietto, l'immagine ritorna. Ecco perche' credo piu' a qualche saldatura... ma non saprei quale scheda ritoccare
causicurti Inserita: 18 settembre 2018 Segnala Inserita: 18 settembre 2018 Sei stato attento a controllare se vi è immaggine quando è nero? ti devi impegnare bene, perchè non è facile distinguere l' immaggine. Ma picchetti su tutto il tv o sulle schede? dirgiti sulla main e fai qualche prova.
Messaggi consigliati