Vincenzo La Gatta Inserito: 18 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2018 ciao a tutti, sono un riparatore tv, mi è capitato questo problema: mi hanno portato un tv Miia 55" con un guasto alla memoria, cioè si accende ma resta sul logo e non va avanti. ho un programmatore per eprom e la memoria è della gigadevice mod: GD25Q64b. ho provato a riscriverla ma niente. ho provato anche altri software ma il pannello non è uguale, quindi una volta è capovolto, un'altra è sbiadito,ecc... Avreste proprio il software di questa tv o uno che vada bene (se a qualcuno è mai capitato) ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo La Gatta Inserita: 20 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2018 nessuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2018 come dicevo in un altro post, spesso è difficile trovare i firmware per le marche più blasonate,figuriamoci per queste cineserie. I Cat del marchio se li tengono ben stretti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati