gianky_03 Inserito: 18 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2018 Buona sera , ho un ferro d stiro a caldaia Rowenta compact steam , che accendendo la caldaia mi si accende il LED rosso dell'acqua e si blocca. Nessun pulsante funziona più. La caldaia naturalmente è piena d'acqua. Non riesco a resettare questa situazione.HA funzionato regolarmente sino ad oggi. Riempito il serbatoi ed avviato passa subito a spia rossa "aggiungi acqua". Chi mi aiuta ? grazie ****@yahoo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2018 Inizia a fare qualche verifica , se la resistenza funziona , eventuali termostati se aperti o chiusi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2018 il regolamento vieta la pubblicazione di indirizzi mail,inoltre hai postato fuori sezione,questa è per i guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati