stef99 Inserito: 18 settembre 2018 Segnala Inserito: 18 settembre 2018 Posto questa discussione solo per una curiosita' : Ho ripristinato questo vecchio Tostapane marcato CEA anni 70, perfettamente funzionante, ma non ho capito il funzionamento della Leva , che : Bisogna tirarla in basso per attivare la tostatura, poi dopo un po' di tempo scatta da sola alla meta' della sua corsa per rimanere un altro po' di tempo , poi al termine scatta in posizione ZERO. ( cioe' su spento ). Non ho istruzioni ne indicazioni. Chiedo ai Riparatori del " tempo "passato che sicuramente ricordano,,,,Che fa cuoce prima da una parte poi dall'altra? Scusate per la qualita' delle foto, ma credo di aver reso l'idea.... Ps: ho dovuto ripristinare questo "vecchio" , in quanto avendone acquistato una di marca Italiana made in China.....non vi dico le esalazioni e l'odore di plastica bruciata, un calore tremendo, toast bruciati......ricordo un tempo nei tostapani italiani "il primo odore della Mica " sulle resistenze nuove, ma qui si tratta di un'altra storia,.,,,,non credo si possano mettere in commercio apparecchi del genere. Grazie saluti.
Messaggi consigliati