tuk Inserito: 18 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2018 ciao ragazzi, oggi mi è capitato di aggiornare una 1050 con firmware a bordo 4.0 ho scaricato il fw 5.11 come consigliato dall'assistenza..miei fornitori ma a metà dell'aggiornamento centrale mi da errore fw centrale e non mi fa proseguire.. tolto alimentazione ma niente provato ad aggiornare in run ma niente.. a qualcuno è già capitato? grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 20 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2018 Gli aggiornamenti firmware vanno sempre fatti con ponticello di servizio. Se continua l'errore prova a scaricare di nuovo il firmware (il precedente potrebbe essere inquinato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuk Inserita: 20 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2018 Ciao Panter Grazie della risposta, Sai..solo ultimamente gli aggiornamenti li faccio in run, perché in assistenza da me dicono che è meglio farli cosi... anche se a me non mi convince molto.. proverò a riscaricarlo come hai detto tu. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati