alefi62 Inserito: 19 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2018 Ciao a tutti, so già che qualcuno qui mi consiglierà di tenermi il vecchio, comunque sia questo onesto Ocean doppio motore acquistato nel lontano 1988 da tempo tende a congelare i cibi (soprattutto verdure) poste sul ripiano più basso della parte frigo, oppure quelli a contatto con il pannello posteriore. Ho provato a regolare il termostato portando la temperatura un pò meno fredda ma si ottiene solo un minor raffreddamento dei cibi negli altri scomparti. Fino adesso ho sopportato quest'inconveniente ma negli ultimi tempi si sono deteriorati i vari cassetti interni e ieri mi è rimasto in mano quello che tiene le bottiglie sul lato dello sportello. Quindi ho pensato che fosse il momento di sostituirlo ma sono completamente a digiuno delle ultime innovazioni (no frost,ecc.) , la Ocean non esiste più e non so quali sono le attuali marche con una certa affidabilità. Qualcuno può illuminarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati