amc87 Inserito: 20 settembre 2018 Segnala Inserito: 20 settembre 2018 Salve amici , il problema e questo ,ho un impianto tv diviso per 2 appartamenti con un solo alimentatore tv,quindi succede che ogni volta l appartamento dove ha l alimentatore stacca la luce,non si vede più niente a entrambi gli appartamenti.quindi come posso risolvere il problema?aggiungendo un secondo alimentatore?e come installarlo di preciso?
felix54 Inserita: 20 settembre 2018 Segnala Inserita: 20 settembre 2018 Se la suddivisione fra i due appartamenti è stata fatta con un partitore dc pass da entrambe le uscite è sufficiente aggiungere un alimentatore ma se non ci fai uno schemino dell'impianto ci costringerai a tirare ad indovinare. Nello schema inserisci le sigle dei componenti.
felix54 Inserita: 20 settembre 2018 Segnala Inserita: 20 settembre 2018 Quote .... con un partitore dc pass da entrambe le uscite.... ..... e con diodi.
amc87 Inserita: 20 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2018 Allora l impianto è cosi ,ce un amplificatore a 2 uscite,uno và direttamente all alimentatore e l altro va a un partitore.come posso fare per aggiungere il secondo alimentatore?mi hanno consigliato così DITEMI SE È GIUSTO: - smonto l amplificatore aggiungo un pa 2 e all uscite del pa2 collego i 2 alimentatori,giusto?
felix54 Inserita: 20 settembre 2018 Segnala Inserita: 20 settembre 2018 Non ho assolutamente capito cosa volevi dire ed in compenso, tu, non hai risposto alle mie domande...
amc87 Inserita: 20 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2018 Allora mi spiego meglio l impianto e fatto cosi ;al primo appartamento arriva direttamente una discesa dell amplificatore collegato poi a un partitore a 4 uscite che smista il segnale all appartamento.all altro appartamento arriva un altra discesa dell amplificatore,dove e montato alimentatore.quindi la mia domanda e questa,come posso aggiungere un secondo alimentatore?
amc87 Inserita: 20 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2018 Mi avevano consigliato di fare così,allora smontare l alimentatore,dove era collegato l alimentatore montare un PA 2 ,e all uscite del pa2 collegare i 2 alimentatori,che mi dite voi?
felix54 Inserita: 20 settembre 2018 Segnala Inserita: 20 settembre 2018 E' esattamente quello che ti ho consigliato nel primo intervento: Quote Se la suddivisione fra i due appartamenti è stata fatta con un partitore dc pass da entrambe le uscite è sufficiente aggiungere un alimentatore ma se non ci fai uno schemino dell'impianto ci costringerai a tirare ad indovinare
amc87 Inserita: 20 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2018 Scusa se non l avevo capito,mi sembrava che quello che mi avevano consigliato,e il suo consiglio, erano 2 cose differenti.questo perché non sono tanto pratico .grazie felix54
Messaggi consigliati