hb72 Inserito: 20 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2018 Buongiorno a tutti, sto cercando di installare il TIA portal V14 Basic su un pc portatile, ma quando avvio il SETUP e compare la finestra di inizializzazione che successivamente dovrebbe far partire il wizard di installazione mi chiude il setup dicendo che il Siemens Installer Assistant ha smesso di funzionare. Aprendo la lista dettagli mi da l'errore CLR20r3 (vedere il file allegato). Qualcuno mi sa dare qualche aiuto?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 20 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2018 secondo me si tratta di un file corrotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DesmoGiec Inserita: 20 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2018 Googlando è venuto fuori che potrebbe trattarsi di un anomalia nei frameworks. Potrei dirti di reinstallare tutti i frameworks che hai installato su pc. Se hai 2 3 4 4.5, reinstallali tutti singolarmente, la versione più alta non è "totalmente retroattiva" Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 20 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2018 installi con i privilegi di amministratore? clicca sul file di setup col destro e fai esegui come amministratore spesso risolve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati