nicap73 Inserita: 20 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2018 Salve. Ho questa vaporella che non fa vapore e non si riscalda la piastra. Vorrei avere lo schema elettrico della vaporella forever 610. Ho smontato la vaporella e ci sono molti fili scollegati come nella foto che allego(qualcuno ci ha già messo mano e lasciato cosi) . Qualcuno mi può aiutare? Grazie P. S. Non sono esperto (faccio il medico:-)) quindi vi pregherei istruzioni particolarmente semplici :-))
Livio Migliaresi Inserita: 20 settembre 2018 Segnala Inserita: 20 settembre 2018 3 ore fa, nicap73 scrisse: P. S. Non sono esperto (faccio il medico:-)) 🤣 Non è questa la sezione per le presentazioni, ma, mi solleticava il tuo " Non sono esperto(faccio il medico)"; benvenuto al collega!!
nicap73 Inserita: 20 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2018 20 minuti fa, Livio Migliaresi scrisse: 🤣 Non è questa la sezione per le presentazioni, ma, mi solleticava il tuo " Non sono esperto(faccio il medico)"; benvenuto al collega!! Ciao, piacere collega :-). Scusa per l'errore. Mi puoi dire quale è la sezione giusta nella quale devo esporre il mio quesito? Grazie e buona serata 3 ore fa, nicap73 scrisse:
Stefano Dalmo Inserita: 20 settembre 2018 Segnala Inserita: 20 settembre 2018 4 ore fa, nicap73 scrisse: Ho smontato la vaporella e ci sono molti fili scollegati come nella foto che allego . Sbaglio oppure dalle foto non si vedono fili ?
nicap73 Inserita: 21 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2018 9 ore fa, Livio Migliaresi scrisse: 🤣 Non è questa la sezione per le presentazioni, ma, mi solleticava il tuo " Non sono esperto(faccio il medico)"; benvenuto al collega!! Ciao, piacere collega :-). Scusa per l'errore. Mi puoi dire quale è la sezione giusta nella quale devo esporre il mio quesito? Grazie e buona serata 13 ore fa, nicap73 scrisse:
nicap73 Inserita: 21 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2018 9 ore fa, Livio Migliaresi scrisse: 🤣 Non è questa la sezione per le presentazioni, ma, mi solleticava il tuo " Non sono esperto(faccio il medico)"; benvenuto al collega!! Ciao, piacere collega :-). Scusa per l'errore. Mi puoi dire quale è la sezione giusta nella quale devo esporre il mio quesito? Grazie e buona serata 13 ore fa, nicap73 scrisse:
Stefano Dalmo Inserita: 21 settembre 2018 Segnala Inserita: 21 settembre 2018 7Devo essere sincero non si vedono i fili da dove vengono e dove vanno , ci sono molte parti buie che non lasciano intuire niente . Iniziamo da un capo e vediamo un po , quei fasto con cappuccio bianco , ci sono due maschi e due femmine , di certo si accoppiano a due e due , però non si vedono tutti e quattro dove sono collegati . Uno col filo rosso va all'elettrovalvola Uno blu e bianco va alla pompa ? Gli altri due dove sono collegati ? Poi vediamo altro .
nicap73 Inserita: 22 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2018 il 20/9/2018 at 20:52 , Livio Migliaresi scrisse: 🤣 Non è questa la sezione per le presentazioni, ma, mi solleticava il tuo " Non sono esperto(faccio il medico)"; benvenuto al collega!! Ciao, piacere collega :-). Scusa per l'errore. Mi puoi dire quale è la sezione giusta nella quale devo esporre il mio quesito? Grazie e buona serata il 20/9/2018 at 17:20 , nicap73 scrisse:
nicap73 Inserita: 23 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2018 il 21/9/2018 at 21:55 , Stefano Dalmo scrisse: 7Devo essere sincero non si vedono i fili da dove vengono e dove vanno , ci sono molte parti buie che non lasciano intuire niente . Iniziamo da un capo e vediamo un po , quei fasto con cappuccio bianco , ci sono due maschi e due femmine , di certo si accoppiano a due e due , però non si vedono tutti e quattro dove sono collegati . Uno col filo rosso va all'elettrovalvola Uno blu e bianco va alla pompa ? Gli altri due dove sono collegati ? Poi vediamo altro .
nicap73 Inserita: 23 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2018 il 21/9/2018 at 21:55 , Stefano Dalmo scrisse: 7Devo essere sincero non si vedono i fili da dove vengono e dove vanno , ci sono molte parti buie che non lasciano intuire niente . Iniziamo da un capo e vediamo un po , quei fasto con cappuccio bianco , ci sono due maschi e due femmine , di certo si accoppiano a due e due , però non si vedono tutti e quattro dove sono collegati . Uno col filo rosso va all'elettrovalvola Uno blu e bianco va alla pompa ? Gli altri due dove sono collegati ? Poi vediamo altro .
Messaggi consigliati