prankster Inserito: 20 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2018 Ciao a tutti ho una vecchia lavastoviglie Ariston LSI 61 che un bel giorno ha iniziato il ciclo di lavaggio alle 6 di mattina e rientrato dopo buone 4 ore l'ho trovata li che scalpitava 😂 Ho smanettato un po con i tasti (senza sapere assolutamente cosa stessi facendo, sia chiaro) e ha smesso il lavaggio, non ha scaricato l'acqua e ha iniziato a fare un rumore leggero leggero leggero come di meccanismo inceppato tut tut tut tut... ho spento tutto, svuotato a mano l'acqua e... adesso? Ho letto che devo smontare e verificare intanto tubi e pompa solo che non so assolutamente quali viti svitare. Non sono riuscito a trovare il manuale tecnico o un esploso del catorcio in questione... mi dareste un indizio? Allego la foto della targhetta che mi dicono serva a identificare di più il modello Grazie in anticipo (numme la fate ricomprà che non ce la posso fare ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2018 Le 3+3 che fissano il vassoio di fondo sotto la scocca. Â Â Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prankster Inserita: 21 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2018 Grazie 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati