fioravante Inserito: 21 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2018 Salve e Buon giorno a tutti ,ho un problema con una lavastoviglie miele g_673 lampeggiano tutte le spie dal n° 1 al n° 5 e la lavastoviglie non da segni di vita ,ho controllato quasi tutto pompa di lavaggio ,pompa di scarico resistenza termostati pressostati ecc. Ma mi sembrano tutto ok, sapete dirmi se ce un metodo di reset per resettare questa lavastoviglie😢 se spengo la lavastoviglie e tengo premuto insieme tasto 1 e tasto e 3 e riaccendo rimangono fisse i led 1 il 2 lampeggia il 3 spento il 4 e 5 fissi ,ma comunque non succede niente li stesso chi mi aiuta? Grazie vi mando foto del pannello prima e dopo il 2 nella seconda foto lampeggia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina cipolla Inserita: 1 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2019 Ciao , per caso ai risoltoi l problema, io ho lo stesso difetto e non so cosa fare. Grazie Marina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinucer Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2019 Avete poi risolto? Credo vada resettare con una sequenza che non ricordo. Trattasi di vecchia lavastoviglie. Ora io ho lo stesso problema: mi sapete dire cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati