AuBracci Inserito: 21 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2018 Mi chiamo Aurelio, ho 54 anni e sono un appassionato di fai da te "tecnologico" e non ... Ho già sfruttato diverse volte il vs. bellissimo e utilissimo forum; leggendo le risposte di varie discussioni sono sempre riuscito ad avere le info giuste per andare avanti nei miei mini progetti. Stavolta, invece, mi sono arenato ... quindi mi sono iscritto per poter, a mia volta, lanciare un quesito. Vi ringrazio anticipatamente per il tempo e l'attenzione che mi verrà dedicato. Saluti Aurelio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2018 Ciao Aurelio, benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2018 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 23 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2018 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati