geco Inserito: 21 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2018 Buonasera a tutti, ho il mio teevisore n oggetto che da questa mattna sta facendo un dfetto, led rosso standby all'accensone diventa verde ,pero il pannello si illumina ma non si vede e sente niente,dopo ripetuti avvii e' partito e ha ripreso a funzionare. spegnendo e riaccendendolo presenta stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2018 se gli elettrolitici sono ok può essere un problema di firmware. Il problema è dove trovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geco Inserita: 23 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2018 Ciao Riccardo,quindi mi consigli prima di sostituire i condensatori e po cestinarlo. grazie provvedo e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2018 prova a cercare la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati