angel28 Inserito: 22 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2018 Problema con tv Nordmende da 26 pollici lcd, modello N263LD. si accende J con il cursone dietro, ma rimane sul led blu e non passa al rosso. led blu fisso, schermo nero, audio assente. provato a cambiare la t-con con una uguale, ma non cambia nulla. se non e' la scheda alimentazione, inverter o il pannello stesso? cosa mi consigliate? in precedenza, prima di visualizzare immagini, ci metteva anche piu' di mezz'ora a prendere il segnale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel28 Inserita: 24 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2018 Questa discussione ha avuto 39 visite! Non c'e' nessuno che risponde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2018 i solleciti sono ammessi dal regolamento non prima di una settimana. Ripeto sempre le stesse cose: se non ci sono risposte due sono le cose: chi legge il post non sa rispondere e chi saprebbe rispondere non legge il post. C'è in ultimo da fare la solita considerazione e cioè che il forum non è un call center ma un luogo virtuale di incontro tra amici e colleghi senza alcun obbligo per nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spasi8998 Inserita: 20 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2019 Io ho lo stesso tuo problema... come prima osservazione penso che sia il firmware poi non so.. io ora la mando in assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati