angel28 Inserito: 22 settembre 2018 Segnala Inserito: 22 settembre 2018 Problema con tv Nordmende da 26 pollici lcd, modello N263LD. si accende J con il cursone dietro, ma rimane sul led blu e non passa al rosso. led blu fisso, schermo nero, audio assente. provato a cambiare la t-con con una uguale, ma non cambia nulla. se non e' la scheda alimentazione, inverter o il pannello stesso? cosa mi consigliate? in precedenza, prima di visualizzare immagini, ci metteva anche piu' di mezz'ora a prendere il segnale
angel28 Inserita: 24 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2018 Questa discussione ha avuto 39 visite! Non c'e' nessuno che risponde?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2018 Segnala Inserita: 24 settembre 2018 i solleciti sono ammessi dal regolamento non prima di una settimana. Ripeto sempre le stesse cose: se non ci sono risposte due sono le cose: chi legge il post non sa rispondere e chi saprebbe rispondere non legge il post. C'è in ultimo da fare la solita considerazione e cioè che il forum non è un call center ma un luogo virtuale di incontro tra amici e colleghi senza alcun obbligo per nessuno.
Spasi8998 Inserita: 20 gennaio 2019 Segnala Inserita: 20 gennaio 2019 Io ho lo stesso tuo problema... come prima osservazione penso che sia il firmware poi non so.. io ora la mando in assistenza
Messaggi consigliati