singia Inserito: 22 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2018 Buon giorno. Tempo fa ho notato che la resistenza a vista sul fondo della lavastoviglie si era ritorta piegata come se fosse stata in funzione per diverso tempo. Mi sono poi accorto che la stessa funzionava anche durante il risciacquo. Infatti aprendo lo sportello dopo il risciacquo la resistenza è rovente. Cosa potrebbe essere che non funziona a dovere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2018 Ma in funzione senza acqua in vasca ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
singia Inserita: 22 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2018 A quanto pare si. Ho sbagliato io ad esprimermi. Il problema che riscalda l'acqua anche quando si imposta la funzione Ammollo, che è il risciacquo freddo. Non capisco da dove potrebbe sorgere il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2018 A lavastoviglie spenta , raggiungi la scheda ,togli i due cavi che dal connettore vicino al relè alimentano la resistenza , poi con il tester in ohm prova a misurare se tra i due faston nel connettore sulla scheda c'è continuità . . Se c'è continuità il relè è incollato e va sostituito , altrimenti vedremo altro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 22 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2018 Stefano... è meccanica... 😉 Si saranno fuse insieme le lamelle che comandano il riscaldamento dell'acqua, come successe sulla "mia" IT 545 N. Ci vuole pazienza per revisionare il timer, ma non è impossibile: salvala!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati