Lele M Inserito: 22 settembre 2018 Segnala Inserito: 22 settembre 2018 Buonasera Possiedo un Haier mod. LT26M1C, premetto che ho già riparato apparecchiature elettroniche, ma sono ancora un po inesperto... Ho provveduto a verificare le tensioni all'uscita della scheda di alimentazione e ci sono tutte, purtroppo non sono riuscito a reperire lo schema della main in versione A, solo versioni più recenti. Dato che sono schemi e label diversi, non so quali componenti controllare. Qualcuno mi può aiutare? GRAZIE
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 settembre 2018 Segnala Inserita: 23 settembre 2018 i controlli sulla main si limitano alla verifica degli IC stabilizzatori ma se fosse un problema al firmware con lo schema ci fai poco. C'e lo stand-by?
Lele M Inserita: 23 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2018 Le tensioni le rilevo sugli IC, ho lo stand-by ma il led non si accende.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 settembre 2018 Segnala Inserita: 23 settembre 2018 cerca la main in rete
Lele M Inserita: 23 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2018 OK, quindi è un problema di firmware, è recuperabile? Provo a fare un reflow dei chip, se non funziona allora cambio main... Grazie delle dritte! Buona giornata
Messaggi consigliati