Fabio66 Inserito: 22 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2012 Buongiorno a tutti, mi ritrova a riavviare un vecchio macchinario laddove sono installati invert di tutti i tipi. In particolare però avrei la necessità di reperire i manuali di inverter Ansaldo SVTS da 5 kw e Allen Bradley 130s da 2,2 kw Cercando in internet non ho trovato nulla. Qualcuno della community è in possesso di questi manuali e/o può suggerire dove reperirli ? Grazie a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 4 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2012 Ciao Ho solo il catalogo del 1305 con schema collegamenti ed elenco parametri, ma non e' un manuale completo. Grazie per avermi dato l'occasione di cestinare 45 kg di manuali di vecchi inverter e relativi cataloghi. Ne ho ancora molti accumulati, se dovessi ritrovare l'Ansaldo ti avviso. Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goltara Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 Inoltre ho bisogno di un vecchio manuale, il il SVTS151FBBN. Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2013 Messaggio duplicato in altra dsicussione. A circa un anno dalla richiesta si presume che il problema sia risolto. Discussione chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati