Lupone883 Inserito: 23 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2018 Ciao a tutti,orai è una settimana che non riesco più ad accedere alla mia mail Tin.it. Mi dice che il server non risponde o ha problemi e ho cercato sul web se qualcuno ha gli stessi miei problemi.....vedendo che siamo in tanti. Il numero verde di tin.it non risponde e non so cosa fare. Ho provato da altri programmi di posta a scaricare l mail ma non riesco a entrare e a fare niente. Cosa mi consigliate? Ho perso tutti i messaggi che c'erano e credo proprio che manderò a quel paese tin.it Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 25 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2018 Qualcuno ha risolto in questo modo : cambiando la password e aspettando 24 ore per il riallineamento . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2018 il 23/9/2018 at 14:48 , Lupone883 scrisse: Il numero verde di tin.it non risponde e non so cosa fare. Manda una mail a helptin@telecomitalia.it, ovviamente con un account non tin, chiudendo di resttare password e domanda segreta. Devi allegare fotocopia di un documento d'identità altrimenti non accettano la richiesta. Purtroppo questo servizio è una discarica dove entrano tutti ed impestano fino a saturarle le caselle mail dei vari utenti. Telecom è costretta a mantenere i vecchi accounts dei ckienti Tin però cerca di scoraggiarli con ogni mezzo compreso consentire l'accesso a chiunque senza frapporre firewall o altre protezioni. Io dopo alcuni mesi dove son stato costretto ad inviare richieste di cambio PSW alla media di una ogni due giorni, trascorrendo poi un sacco di tempo a cancellare la montagna di immondizia che intasava la casella, ho chiesto di cancellare l'account. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupone883 Inserita: 26 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2018 grazie a entrambi.ho fatto richiesta,mi han mandato una password nuova via cell ma non riesco a entrare e mi dice errore server.....cosa fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora