mali 0210 Inserito: 23 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2018 ciao a tutti premetto che sono anni che seguo il forum ben fatto e con persone molto competenti. ho una lavatrice whirlpool che non si accende, sostituiti i soliti componenti, lnk, resistenza, zener, induttanza, diodi 4001 e i due elettrolitici c22 e 23 non va comunque. l'unica differenza che adesso ricollegandola mi lampeggia, si accende e si spegne, se lascio il display staccato non lampeggia. sembra come se gli mancasse corrente. ho letto buona parte dei forum ma non ho trovato nulla con questo difetto. ho sostituito anche tutti gli elettrolitici ma nulla. la scheda e' la solita L1799. ne avrò riparate almeno una decina e non ho mai avuto problemi. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele_Manfredonia Inserita: 7 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2019 Salve, anche a me stesso tipo di scheda, alla sostituzione dell'integrato Lnk 304, della resistenza e dell'induttanza (questa era integra), all'accensione lampeggia il display con i tempi di programma e non si avvia. Qualcuno riesce a darci qualche info in più? Magari ho sbagliato qualcosa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2019 Attenzione alle saldature a doppia pista sopra e sotto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati