Peter Pallini Inserito: 23 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2018 Ho letto su un altro forum che le lavastoviglie Bosch-Siemens non sono compatibili con i normali pannelli frontali per lavastoviglie a scomparsa. Questà incompatibilità è dovuta la fatto che hanno il "fulcro NON variabile". Ma se io invece compro una lavastoviglie con "fulcro variabile", i pannelli vanno bene tutti? Anche quelli pensati per il "fulcro NON variabile"? Lo chiedo perché ho trovato un negozio online dove comprare il pannello che desidero, ma non c'è scritto nulla su come deve essere il giunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter Pallini Inserita: 30 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2018 Ho un altra domanda, sempre sul pannello. Le lavastoviglie da incasso a scomparsa totale vedo che sono totalmente coperte dal pannello, quindi immagino che non appaia nessun display e nessuna spia. Può creare problemi nell'utilizzo quotidiano non avere queste informazioni esposte sul frontale? Scusate le domande sciocche ma non ho mai avuto la lavastoviglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati